Cortellazzo&Soatto quest’anno è a fianco del Gruppo Sole 24 Ore anche per la tappa Emilia Romagna di “Innovation Days”, ciclo di eventi promossi dal Gruppo Sole 24 Ore, in collaborazione con Confindustria. L’appuntamento emiliano si terrà giovedì 6 novembre 2025, dalle 10 alle 13 all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
LeggiSuccesso per l'evento "Sfide dell’altro mondo. Imprese, filiere e geopolitica a Nordest", svoltosi negli scorsi giorni e promosso da "Corriere Imprese", per celebrare il decennale della testata, in partnership anche con Cortellazzo&Soatto. È disponibile nel sito di "Corriere della Sera" la videoregistrazione integrale dell'appuntamento, che ha visto l'intervento anche della nostra partner Susanna Galesso.
LeggiLo speciale numero di "Corriere Imprese" in occasione dei dieci anni di pubblicazione del mensile economico del “Corriere del Veneto” dedica un focus all'evento "Sfide dell’altro mondo. Imprese, filiere e geopolitica a Nordest". Tra i contenuti anche un'intervista alla nostra partner Susanna Galesso, tra i protagonisti dell'appuntamento promosso da "Corriere Imprese" in partnership con Cortellazzo&Soatto, in calendario oggi, mercoledì 22 ottobre dalle 18, in fiera di Padova.
LeggiLawyers Anna Soatto, Giovanni Tagliavini and Giacomo Olivati, partners of Cortellazzo & Soatto, welcomed their LawPact colleagues for Autumn 2025 conference held in Padova October 9 - 11.
Leggi"Sfide dell’altro mondo. Imprese, filiere e geopolitica a Nordest " è il titolo e il tema dell'evento promosso da "Corriere Imprese" per celebrare i primi dieci anni di pubblicazioni del mensile economico. L’iniziativa vede anche per questa occasione speciale la partnership di Cortellazzo&Soatto. L’appuntamento è per mercoledì 22 ottobre, alle ore 18, presso la Fiera di Padova (Padova Congress). Interviene la partner Susanna Galesso.
LeggiL’azienda padovana Tria, attiva nella consulenza per la gestione dei processi retail, è stata acquisita da Deda Ai, società trentina del Gruppo Deda specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale cross-industry. Ad assistere Tria in tutte le fasi dell’operazione Cortellazzo&Soatto con un team multidisciplinare composto dai partner Antonio Guarnieri, Susanna Galesso e Leonardo Antonello.
LeggiÈ stato annunciato l’accordo di cessione della multinazionale vicentina Fiamm Energy Technology da parte di Resonac Corporation al fondo di private equity Aurelius. Nell’operazione ad assistere Fiamm Energy Technology nella due diligence fiscale disposta da parte acquirente un team di consulenti fiscali di Cortellazzo&Soatto, guidato dalla partner Anna Domenighini.
LeggiQuest’anno ACBGroup, network di studi professionali a cui aderisce Cortellazzo&Soatto, celebra il 25esimo anniversario della sua fondazione. Per celebrare l’importante traguardo, ACBGroup ha realizzato la rubrica “#ACBstories”, che racconta in brevi clip video l’evoluzione del network attraverso le voci dei suoi studi membri. Tra queste anche il contributo video della nostra partner Susanna Galesso.
LeggiIl family office Teca, riconducibile alla famiglia veneta Toffano Pagnan, entra nel capitale di Pane Forno Italiano, azienda vicentina specializzata nella produzione di pane surgelato. Ad assistere la parte acquirente in qualità di consulente fiscale e strategico Cortellazzo&Soatto, con un team guidato dal partner Antonio Guarnieri e composto oltre a lui da Giacomo Disarò e Veronica Dal Ben.
LeggiSi informa che gli uffici di Cortellazzo&Soatto saranno chiusi per la pausa estiva da giovedì 7 agosto a mercoledì 27 agosto compresi. Le attività dello studio riprenderanno regolarmente da giovedì 28 agosto.
LeggiOra disponibile online nel sito del Sole 24 Ore la videoregistrazione integrale della tappa veneta di "Innovation Days", evento promosso dal gruppo editoriale in collaborazione con Confindustria che ha visto nuovamente partner anche Cortellazzo&Soatto.
LeggiNell'ultimo numero di "Fallimenti e Società", l'Osservatorio di diritto societario e fallimentare del Triveneto, un ampio articolo di approfondimento a firma del nostro partner Gianfranco Peracin. L'articolo nasce dalla sua partecipazione come relatore al convegno svoltosi lo scorso 26 maggio a Milano presso l'Università Bocconi, dedicato alla presentazione del libro del professor Mauro Bini "La valutazione delle aziende in crisi".
Leggi