È stato pubblicato l’Albo degli esperti in innovazione tecnologica istituito presso il MiSE. Vi figurano per Cortellazzo&Soatto i professionisti Salvatore Basile, Andrea Cortellazzo e Susanna Galesso. Le nostre migliori competenze a servizio delle imprese.
LeggiCon sentenza del 26 settembre 2019, la Corte di Giustizia europea ha rilevato la contrarietà della normativa italiana che limita il ricorso al subappalto rispetto ai principi del diritto europeo.
LeggiNasce Sirius, società benefit e start up innovativa accompagnata dallo studio Cortellazzo&Soatto. Attraverso una piattaforma digitale aiuterà progetti sociali promossi dal terzo settore nella ricerca di sostegno finanziario. Le imprese potranno misurare l’impatto sociale del loro investimento.
LeggiScade il 31 ottobre la possibilità di adesione facoltativa al “Servizio di consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche” offerto dall’Agenzie delle Entrate.
LeggiEntro il 31 ottobre i soggetti che ne siano interessati dovranno comunicare la propria intenzione di godere del credito di imposta per investimenti pubblicitari realizzati nel 2019.
LeggiVenerdì 11 ottobre, a Padova, Gianfranco Peracin, partner di Cortellazzo&Soatto, interviene in qualità di docente al “Master sul Codice della Crisi e dell'insolvenza – la nuova Riforma fallimentare”. Tema: il concordato preventivo.
LeggiDisponibili e online i materiali dell’ultimo appuntamento di “CS Incontra” proposto in partnership con Banco Bpm e dedicato al dialogo tra banca e impresa. Sul tema realizzate anche due brevi clip video.
LeggiC&S INCONTRA è il titolo del ciclo di appuntamenti proposti da Cortellazzo&Soatto come occasione di approfondimento e dialogo intorno a temi rilevanti e attuali per il mondo imprenditoriale
LeggiLe linee guida del Consiglio nazionale dei commercialisti
LeggiNuovo parametro di qualifica per l'Anagrafe Tributaria per le holding industriali
LeggiCortellazzo & Soatto tra i fondatori come membro di ACBGroup
LeggiÈ nata ACB Valutazioni, frutto della collaborazione tra ACB Group – di cui fa parte lo studio Cortellazzo&Soatto – e il professor Mauro Bini, ordinario di Finanza aziendale all'Università Bocconi. È stata presentata nel corso dell’ultimo appuntamento di “CS Incontra”: disponibili e online alcuni materiali che ne illustrano attività e obiettivi.
Leggi