Cortellazzo&Soatto ai primi posti nella classifica “I Migliori Studi Legali sul Territorio” pubblicata da Capital

News
28/07/2021

Cortellazzo&Soatto è segnalato tra gli studi professionali di eccellenza nella classifica elaborata da PBV Monitor per la rivista economica “Capital”, edita da Class Editori (numero luglio-agosto 2021 del mensile).

“I Migliori Studi Legali sul Territorio”, quest’anno alla sua seconda edizione, è un approfondimento dedicato in particolare alle realtà che operano nel settore legale italiano raggruppate in cinque distretti territoriali: Lombardia, Nord-Ovest, Triveneto, Centro, Sud e Isole. Cortellazzo&Soatto risulta al primo posto nel Triveneto per la macrocategoria “Diritto Fiscale”.

Al fine di predisporre una panoramica del settore, l'analisi è infatti stata condotta sulla base di sette macrocategorie indagate per ciascun territorio, ossia diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto fiscale, diritto fallimentare, diritto societario, diritto penale societario e diritto finanziario.

Presi in esame oltre 7mila studi professionali attraverso la piattaforma di intelligence per il mercato legale sviluppata da PBV Monitor: il risultato è un'analisi dello scenario territoriale italiano basata su informazioni comunicate dagli studi Tax&Legal e raccolte da fonti istituzionali.