Lo speciale numero di "Corriere Imprese" in occasione dei dieci anni di pubblicazione del mensile economico del “Corriere del Veneto” dedica un focus all'evento "Sfide dell’altro mondo. Imprese, filiere e geopolitica a Nordest". Tra i contenuti anche un'intervista alla nostra partner Susanna Galesso, tra i protagonisti dell'appuntamento promosso da "Corriere Imprese" in partnership con Cortellazzo&Soatto, in calendario oggi, mercoledì 22 ottobre dalle 18, in fiera di Padova.
Leggi“Efficientamento energetico e filiera green” è il titolo del webinar in programma martedì 28 ottobre, alle ore 15, promosso da EkoSmart. Un approfondimento sull’attuale scenario di opportunità per aziende ed enti che intendono perseguire obiettivi di decarbonizzazione e sostenibilità ambientale, moderato da Andrea Cortellazzo. Tra gli interventi anche quello di Pietro Freddo.
LeggiLawyers Anna Soatto, Giovanni Tagliavini and Giacomo Olivati, partners of Cortellazzo & Soatto, welcomed their LawPact colleagues for Autumn 2025 conference held in Padova October 9 - 11.
Leggi"Sfide dell’altro mondo. Imprese, filiere e geopolitica a Nordest " è il titolo e il tema dell'evento promosso da "Corriere Imprese" per celebrare i primi dieci anni di pubblicazioni del mensile economico. L’iniziativa vede anche per questa occasione speciale la partnership di Cortellazzo&Soatto. L’appuntamento è per mercoledì 22 ottobre, alle ore 18, presso la Fiera di Padova (Padova Congress). Interviene la partner Susanna Galesso.
LeggiL’azienda padovana Tria, attiva nella consulenza per la gestione dei processi retail, è stata acquisita da Deda Ai, società trentina del Gruppo Deda specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale cross-industry. Ad assistere Tria in tutte le fasi dell’operazione Cortellazzo&Soatto con un team multidisciplinare composto dai partner Antonio Guarnieri, Susanna Galesso e Leonardo Antonello.
LeggiGiovedì 25 settembre, alle ore 15, si terrà il webinar “Il bilancio sociale di sostenibilità. Profili teorici, pratici e giuridici” promosso da Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”. Tra i relatori la nostra partner Susanna Galesso.
LeggiSabato 20 settembre le nostre partner Susanna Galesso e Alice Cerato sono tra i docenti formatori di Luiss Business School nella nuova edizione del Master Executive Programme “Amministrazione, finanza e controllo” per il modulo “L’elaborazione del budget”.
LeggiÈ stato annunciato l’accordo di cessione della multinazionale vicentina Fiamm Energy Technology da parte di Resonac Corporation al fondo di private equity Aurelius. Nell’operazione ad assistere Fiamm Energy Technology nella due diligence fiscale disposta da parte acquirente un team di consulenti fiscali di Cortellazzo&Soatto, guidato dalla partner Anna Domenighini.
Leggi“Crea ancora valore investire in ESG?” è il titolo del webinar in programma martedì 23 settembre, dalle ore 15.30, promosso e organizzato da ACB Group – network nazionale di professionisti a cui aderisce Cortellazzo&Soatto –, e dal Comitato ACB Sostenibilità. Sarà un’opportunità di confronto con relatori di alto profilo del mondo accademico, istituzionale, finanziario e imprenditoriale. A condurre il dibattito la nostra partner Susanna Galesso, referente e coordinatrice del Comitato.
LeggiQuest’anno ACBGroup, network di studi professionali a cui aderisce Cortellazzo&Soatto, celebra il 25esimo anniversario della sua fondazione. Per celebrare l’importante traguardo, ACBGroup ha realizzato la rubrica “#ACBstories”, che racconta in brevi clip video l’evoluzione del network attraverso le voci dei suoi studi membri. Tra queste anche il contributo video della nostra partner Susanna Galesso.
LeggiIl family office Teca, riconducibile alla famiglia veneta Toffano Pagnan, entra nel capitale di Pane Forno Italiano, azienda vicentina specializzata nella produzione di pane surgelato. Ad assistere la parte acquirente in qualità di consulente fiscale e strategico Cortellazzo&Soatto, con un team guidato dal partner Antonio Guarnieri e composto oltre a lui da Giacomo Disarò e Veronica Dal Ben.
LeggiSi informa che gli uffici di Cortellazzo&Soatto saranno chiusi per la pausa estiva da giovedì 7 agosto a mercoledì 27 agosto compresi. Le attività dello studio riprenderanno regolarmente da giovedì 28 agosto.
Leggi