La storica concessionaria automobilistica Campello S.p.A. acquisisce le tre sedi di Monselice, Este e Vigonza della concessionaria Stellantis Bi Elle Auto S.p.A.
L'operazione di M&A si è svolta nell'ambito della procedura di composizione negoziata della crisi d'impresa intrapresa da Bi Elle Auto S.p.A.: l'affitto dei tre rami d'azienda rappresenta un passaggio propedeutico alla loro definitiva acquisizione, subordinata all'esito positivo dell'operazione di ristrutturazione del debito della società.
Cortellazzo&Soatto ha affiancato Bi Elle Auto in qualità di advisor finanziario, con i nostri professionisti Gianfranco Peracin, partner, e Magda Filippi. Per gli aspetti legali la società è stata assistita dagli avvocati Roberto Nevoni e Andrea Olivieri e dal dottor Mario Cuneo per gli aspetti giuslavoristici, infine Giorgio Ferretti è intervenuto in qualità di esperto nella composizione negoziata.
Per Campello l'operazione di acquisizione rientra nella strategia di consolidamento e di crescita dell'azienda: salgono a sette le sue sedi e al contempo è garantita la continuità lavorativa per tutti i dipendenti di Bi Elle Auto.
Advisor di Campello S.p.A. per gli aspetti legali ed economico-finanziari i consulenti Filippo Lo Presti ed Enrico Grigolin di SC&A Studio Commercialisti&Avvocati.