Anna Soatto entra nel Direttivo di Amici Università di Padova.

News
04/08/2023

L'Associazione degli Amici dell'Università di Padova ha eletto tra i componenti del Consiglio direttivo per il triennio 2023-2025 la nostra partner Anna Soatto. Il Consiglio Direttivo vede la riconferma quale presidente di Enrico Del Sole (Kauri Holding), la magnifica rettrice Daniela Mapelli (Università degli studi di Padova) componente di diritto. Gli altri componenti sono Francesco Nalini (Carel Industries) vicepresidente, Raffaella Caprioglio (Umana), Roberto Crosta (Camera di Commercio di Padova), Gilberto Muraro (Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo), Gianni Dal Pozzo (Considi), Luigi Mazzaglia (Vireo), e Manuela Soccol (Studio Legale Soccol). Guglielmo Bedeschi (Bedeschi) è stato eletto presidente onorario.

Convinto dell'importanza dell'interazione tra università, imprese e territorio, Cortellazzo&Soatto fa parte dell'associazione come socio sostenitore fin dalla sua costituzione e l'avvocato Soatto si è impegnata seguendo il percorso di qualifica quale Ente del Terzo settore e curando la direzione scientifica del convegno "La sostenibilità al centro: politiche e idee per far crescere le imprese", svoltosi all'Orto botanico di Padova nella primavera del 2022.

Fondata nel 1989, l'associazione degli Amici dell'Università di Padova riunisce imprese, enti, imprenditori e professionisti, allo scopo di promuovere il rapporto tra l'Ateneo patavino e il mondo socioeconomico veneto supportandone il reciproco scambio e la condivisione di esperienze.