Tax&Legal

Tax Planning

Tax Planning

La legislazione tributaria, nazionale e internazionale è in continua evoluzione e impone il costante e tempestivo aggiornamento delle prassi e delle competenze specifiche presenti nelle aziende.

Con riconosciuta professionalità ed esperienza Cortellazzo&Soatto indica ai clienti - dalle società ed enti commerciali agli enti non profit -, le soluzioni più opportune per le problematiche connesse all‘interpretazione e applicazione della normativa tributaria, al fine di pianificare e controllare la variabile fiscale dell’impresa, anche attraverso una specifica e preliminare attività di “tax risk assessment”.

Grazie anche alla consolidata partecipazione a network professionali diffusi a livello mondiale, affianca le imprese nella valutazione di percorsi di delocalizzazione, internazionalizzazione o rimpatrio di strutture aziendali, nonché nella gestione delle tematiche fiscali dei gruppi internazionali.

Lo studio assiste inoltre persone fisiche italiane con attività all’estero e soggetti esteri con interessi economici in Italia.