#RUN4RESEARCH | Anche quest'anno Cortellazzo&Soatto accanto alla Fondazione Biomedica di Padova in occasione della Padova Marathon.

News
21/04/2022

In occasione della Padova Marathon di domenica 24 aprile 2022, Cortellazzo&Soatto anche per quest'anno ha rinnovato il proprio sostegno alla raccolta fondi promossa da Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata di Padova, che avrà lo scopo di finanziare uno tra i più importanti obiettivi di VIMM, l'Istituto veneto di Medicina molecolare, ossia quello di aiutare la ricerca di nuove terapie per combattere la perdita di massa muscolare e consentire un invecchiamento sano e in salute.

Cortellazzo&Soatto da anni è a fianco della Fondazione, non profit padovana nata venticinque anni fa per sostenere l'attività di VIMM: un polo di eccellenza scientifica a livello nazionale e internazionale per le ricerche svolte nel campo della biologia cellulare e molecolare. Vuole essere un segno di responsabilità sociale verso il territorio in cui la nostra realtà è nata e cresciuta.

Con questo spirito desideriamo farci promotori dell'iniziativa ed estendere a tutta la nostra rete di clienti e partner l'invito a sostenere la Fondazione, che con il motto #RUN4RESEARCH, in occasione della prossima Padova Marathon (Maratona di Sant'Antonio) parteciperà al Charity Program: è il programma di solidarietà abbinato all'evento cittadino e organizzato in collaborazione con la "Rete del Dono", portale tramite il quale è possibile fare una donazione e sostenere il progetto di ricerca di VIMM per combattere il decadimento muscolare.   

Tutte le informazioni utili sulle modalità di sostegno al progetto a questa pagina del sito della Fondazione.