"Plusvalenze e bonus 2024": giovedì 22 febbraio il corso promosso da Confcommercio Ascom che vede tra i relatori il nostro professionista Giuseppe Salce.

Eventi
21/02/2024

Giovedì 22 febbraio 2024, dalle ore 9.45, presso la sala Consiglio della sede di Confcommercio Ascom Padova (Piazza Bardella 3, Padova) si terrà il corso "Plusvalenze & Bonus 2024" promosso dall'associazione nell'ambito del ciclo di incontri di formazione organizzati da Fimaa (Federazione italiana Mediatori Agenti Affari): tra i relatori Giuseppe Salce, professionista dell'area Tax&Legal di Cortellazzo&Soatto e componente della sottocommissione Superbonus e altri bonus edilizi dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Padova.

Il corso è rivolto agli specialisti del settore immobiliare e vuole offrire una panoramica aggiornata dei bonus edilizi in vigore nel 2024, con particolare focus sulle novità introdotte dalla Legge di bilancio in materia di plusvalenze derivanti dalla cessione di fabbricati oggetto di superbonus.

L’evento sarà aperto da un intervento della presidente Fimaa provinciale di Padova Silvia Dell’Uomo, cui seguirà una relazione dell’ingegnere Christian Voltan dal titolo "I bonus edilizi 2024". Interverrà poi Giuseppe Salce con il proprio contributo "Le plusvalenze da cessione di immobili. Disciplina e novità in caso di Superbonus".

 

In allegato la locandina del corso formativo.