C&S INCONTRA “Il dialogo banca e impresa e l’accesso al credito”

Eventi

Un nuovo evento nel calendario di C&S INCONTRA, il ciclo di appuntamenti proposti da Cortellazzo&Soatto come occasioni di approfondimento e dialogo intorno a temi rilevanti e attuali per il mondo imprenditoriale. Giovedì 26 settembre 2019, alle ore 17.30, sempre presso la nostra sede di via Porciglia 14 a Padova, si parlerà del “Dialogo banca e impresa e l’accesso al credito: l’importanza di una comunicazione finanziaria trasparente”.

Il quadro di parametri e vincoli più stretti, al cui rispetto sono oggi chiamati gli istituti bancari, impone infatti all’impresa un’attenta attività di Rating Advisory e un’adeguata pianificazione finanziaria per favorire le migliori chances di finanziabilità.

Il tema sarà affrontato con Leonardo Rigo, responsabile della Direzione territoriale Verona e Nord-Est di Banco BPM, e con Pier Antonio Pula e Alberto Varotto, rispettivamente responsabile Leasing Release e Prodotti di finanziamento Banco BPM. A introdurre l’incontro Salvatore Basile, conclude Susanna Galesso, entrambi partner di C&S.