Anche Cortellazzo&Soatto ha partecipato alla Inpact World Conference 2025, svoltasi a Budapest il 13 e 14 novembre, l’annuale appuntamento promosso da Inpact Global, il network internazionale di società indipendenti di consulenza a cui aderiamo da oltre trent’anni e che quest’anno ha celebrato il 35esimo anniversario dalla sua fondazione.
L’edizione 2025, intitolata “The Future of Accounting: Leading with Confidence in a Digital-First World”, è stata un’occasione di confronto e riflessione sul futuro della professione in un mondo caratterizzato da una crescente digitalizzazione. Per Cortellazzo&Soatto hanno partecipato i nostri professionisti Pietro Freddo e Mauro Tosato.
Tra sessioni di approfondimento tecnico e momenti di networking e scambio culturale, la conferenza ha rappresentato un’opportunità di condivisione di esperienze e buone pratiche tra i membri del network, che oggi riunisce professionisti da oltre settanta Paesi. Un’esperienza che conferma il valore dell’adesione di Cortellazzo&Soatto a Inpact Global, adesione che ci consente di garantire assistenza qualificata in Italia e all’estero, supportando i nostri clienti nell’affrontare le sfide di un ambiente globale in continua evoluzione e contribuendo al loro percorso di crescita.