Valutazione aziende in crisi: un convegno sul tema

Eventi

Promosso e organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Udine in collaborazione con A.CO.VA., Associazione Commercialisti Valutatori, è in calendario per martedì 3 dicembre il convegno dal titolo “Profili critici delle valutazioni d’azienda in contesti di crisi alla luce dei nuovi Principi italiani di valutazione (PIV)”.

Nel panel dei relatori, che si succederanno alla sala Convegni dell’Ordine di Udine (via Carducci 44), dalle ore 14.30 alle 18.15, anche Salvatore Basile, partner di Cortellazzo&Soatto specializzato in quest’ambito, nonché presidente di A.CO.VA; focalizzerà il suo intervento sul “Ruolo dell’esperto valutatore: base informativa, soluzioni operative e profili di rischio nella pratica professionale”. In allegato il programma completo.

L’appuntamento è gratuito e vede il riconoscimento dei crediti formativi (n. 4) per la formazione professionale continua (info e iscrizioni al Portale della Formazione continua per i dottori commercialisti e gli esperti contabili).