CONVEGNO | Lunedì 26 maggio presso l'Università Bocconi: "La valutazione delle aziende in crisi: problemi ed esperienze a confronto". Interviene Gianfranco Peracin.

Eventi
20/05/2025

È in programma lunedì 26 maggio dalle ore 15 alle 18 il convegno "La valutazione delle aziende in crisi: problemi ed esperienze a confronto" che si svolgerà nell'Aula 1 dell'Università Bocconi a Milano.
L'evento è organizzato in occasione della pubblicazione del libro "La valutazione delle aziende in crisi" di Mauro Bini, docente di Finanza Aziendale dell’'niversità Bocconi e presidente di ACB Valutazioni.

Tra i relatori presenti anche Gianfranco Peracin, partner di Cortellazzo & Soatto che, a fianco di Marco Arato, docente di Diritto Commerciale dell'Università di Genova, interverrà su "La valutazione d'azienda nel Codice della crisi d'impresa (CCII)". Seguiranno poi i contributi di Luca Ramella, senior advisor di Alix Partner e Giuseppe Palermo, partner di PWC/BRS, relativi a "La valutazione d’azienda in crisi e la ristrutturazione" Di "Valutazione d’azienda in crisi nella prospettiva dell’investitore" parlerà poi Alessandro Fracanzani, Ceo di Apeiron Management. Le conclusioni saranno affidate a Mauro Bini.

L'evento, a partecipazione gratuita, è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Milano e dallOrdine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano con n.3 crediti formativi riconosciuti.

In allegato la locandina dell’appuntamento.