Passaggio generazionale: webinar 2 luglio, interviene Susanna Galesso di Cortellazzo&Soatto

News
30/06/2020

Passaggio generazionale: tra ricostruzione e innovazione della governance”: è il titolo del webinar in calendario giovedì 2 luglio dalle ore 17 alle ore 18.30. Un tema importante - anche in questa fase straordinaria post emergenza Covid -, a cui come studio dedichiamo particolare attenzione.

Promosso da Pragmata Arkyreyma, società di consulenti psicologi, si inserisce nel ciclo di incontri digitali intitolato “OLTRE LA RIPARTENZA: nuove traiettorie per generare valore”. Accanto a quella di Susanna Galesso, partner di Cortellazzo&Soatto (area Business&Finance), le voci di Monia Paita, consulente di Arkyreyma, e di Emma Cappozzo di Ecostar srl, che racconterà l'esperienza della sua azienda oggi protagonista di un percorso di passaggio generazionale.

Quella della trasmissione del testimone tra generazioni è una fase delicata quanto strategica per un'impresa, a cui serve guardare come a un “processo” e non come a un mero “strumento”. Per questo va preparata per tempo e accompagnata con uno sguardo globale, che garantisca il presidio di tutte le diverse dimensioni implicate.

Per partecipare iscriversi qui: https://lnkd.in/eGNPdpf. Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom.