“L'ECONOMIA CHE VERRÀ” | Al via ciclo di seminari online promossi da “Corriere Imprese” in partnership con Cortellazzo&Soatto e Banco BPM

News
19/06/2020

“L'economia che verrà”: è il titolo di un percorso articolato in tre seminari online per guardare insieme al futuro”, promossi da “Corriere Imprese”, supplemento economico mensile del “Corriere del Veneto”, con la collaborazione di Cortellazzo&Soatto e di Banco BPM.

Una proposta culturale che ci vede impegnati con l'obiettivo definito insieme ai partner di offrire alle imprese un momento di riflessione e confronto, ma anche strumenti concreti di azione. Superata la fase del lockdown e avviata la ripartenza, è infatti necessario riflettere sui fattori che caratterizzeranno, appunto, l'economia che verrà.

Il primo appuntamento, in calendario mercoledì 24 giugno, dalle ore 12 alle 13, è intitolato “Imprese Nordest: nuove opportunità e modelli organizzativi per crescere nell'era post covid”. In una conversazione a più voci moderata dal giornalista Alessandro Zuin, coordinatore editoriale di “Corriere Imprese”, si cercherà di individuare i fattori rilevanti a cui prestare attenzione per garantire la crescita delle imprese, grazie al contributo di Susanna Galesso, partner di Cortellazzo&Soatto, Paolo Gubitta, docente di Organizzazione aziendale all'Università degli studi di Padova, Leonardo Rigo, responsabile della Direzione territoriale Verona e Nord Est di Banco Bpm.

Per partecipare è necessario iscriversi qui: economia-che-verra-imprese.eventbrite.it. Il link di accesso all'incontro sarà inviato agli iscritti il giorno stesso dell'evento. Per info: corriereimprese@corriereveneto.it.