“Innovation Days” a Verona: C&S partner del Sole24Ore

Eventi

Cortellazzo&Soatto sarà a fianco del Gruppo Sole 24 ORE come partner della tappa veneta di “Innovation Days”, evento promosso dal Gruppo editoriale in collaborazione con Confindustria. In calendario martedì 24 settembre, presso la sede della Camera di Commercio (corso Porta nuova 96) di Verona, ha l’obiettivo di raccontare e condividere i modelli di innovazione e di sostenibilità che hanno permesso di generare esempi di eccellenza territoriale.

«Abbiamo scelto di sostenere l’importante iniziativa perché condividiamo la necessità di spazi accreditati di scambio e di dialogo, in cui incrociare visioni e sguardi sul futuro – spiega Antonio Guarnieri, presidente del consiglio direttivo dello studio –. Il nostro territorio ne ha bisogno più che mai, per progettare e costruire insieme lo sviluppo facendo sistema».

L’appuntamento, che vedrà presenti PMI e istituzioni, imprenditori e manager, professionisti, segue sul territorio di Veneto e Nordest alle due svoltesi nei mesi scorsi a Milano e a Bologna e ne precede altre di programmate in regioni diverse.

Qui il programma completo; a questo link le info utili all’iscrizione: https://innovationdays.ilsole24ore.com/evento-verona-24-09-2019/