Cerca nel sito 
 
Search
Siete qui >   Home page - Chi Siamo
Chi siamo
Cortellazzo&Soatto nasce a Padova nel 1967 come associazione professionale fondata da Antonio Cortellazzo e Renzo Soatto.

Negli anni lo studio amplia progressivamente la propria attività e la base associativa, favorendo l’integrazione di professionisti di diversa formazione ed esperienza e mirando fin da subito a garantire ai clienti una consulenza integrata e un approccio multidisciplinare.

Oggi il team comprende oltre 60 persone, tra dottori commercialisti, avvocati e collaboratori qualificati, ed è strutturato in aree di competenza specialistiche.

Etica, riservatezza, affidabilità e serietà, sono i valori a cui ogni giorno coniughiamo competenze e professionalità: insieme sono la chiave della nostra forza e il tratto distintivo del nostro operato, rendendoci ormai da cinque decenni un partner sicuro e affidabile per imprese e gruppi societari, enti e istituzioni, fondazioni e associazioni, persone fisiche.

La nostra mission è offrire risposte mirate e soluzioni concrete attraverso un accompagnamento a 360 gradi in ambito economico, giuridico e finanziario: dalla consulenza tributaria, anche in ambito contenzioso, all’internazionalizzazione, dalla consulenza strategico-gestionale, organizzativa e di finanza d’impresa, anche nel partenariato pubblico-privato, alla consulenza giuridica ed economico-finanziaria nei processi di risanamento e turnaround, la consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito del diritto commerciale e tributario.

A guidarci una visione ampia e innovativa, che ci rende capaci di leggere i cambiamenti del contesto e di costruire reti che valorizzano il territorio come sistema, in risposta e in supporto alle necessità dei clienti.

Anche per questo facciamo parte di ACB Group, network integrato di consulenza professionale che opera da oltre dieci anni attraverso studi selezionati presenti in ogni regione d’Italia, e aderiamo a Inpact International e Lawpact, per garantire ai nostri clienti un’assistenza qualificata nei principali Paesi del mondo.